Cerchi una casa all’asta ma non vuoi sorprese economiche e burocratiche?

L’affiliato Aste RE offre un servizio di consulenza dal mandato fino alla consegna dell’immobile chiavi in mano, individuando l’immobile più conveniente.

Acquista un immobile all’asta senza pensieri

Entra in uno dei punti Aste RE, lascia la tua richiesta, et voilà il gioco è fatto. Ricerca analisi e studio operazione immobiliare per determinare la reale convenienza all’acquisto. Affidati senza pensieri il consulente Aste RE si occuperà di tutte le incombenze necessarie per fare un acquisto sicuro e conveniente. Siamo presenti nel territorio italiano con più di 35 punti vendita!

Come operiamo?

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare.

Le nostre modalità operative sono improntate alla massima trasparenza e chiarezza:

  • Moduli contrattuali semplici sintetici e comprensibili
  • Tariffario chiaro e legato ai servizi erogati in modo uniforme da ogni nostro affiliato
  • Serietà e competenza nell’individuazione dell’immobile da acquistare
  • NESSUN IMPEGNO D’ACQUISTO E NESSUNA SPESA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE

Una volta individuato l’immobile, ASTE RE si muoverà seguendo queste direttrici operative:

1. Prima dell’asta

A seguito del conferimento dell’incarico i nostri consulenti provvederanno a redigere uno studio di fattibilità in cui verrà analizzato la convenienza o meno dell’immobile scelto;

Per stilare tale studio l’operatore AsteRE reperirà tutte le informazioni riguardanti i costi insiti in ogni asta (come quelli relativi ad eventuali abusi edilizi, cancellazioni ipotecarie, pendenze condominiali) nonché informazioni relative al mercato libero della zona;

Analizzando tale studio il cliente potrà decidere sulla partecipazione o meno all’asta.
In caso di decisione positiva, il consulente si preoccuperà di affiancare il cliente nel compimento delle attività necessarie alla partecipazione all’asta, preparando l’istanza di partecipazione, indicando gli estremi degli assegni da depositare, provvedendo eventualmente al deposito dell’offerta e presenziando insieme al cliente all’asta.

2. Dopo dell’asta

Ad aggiudicazione avvenuta il consulente seguirà il compimento di tutti gli adempimenti relativi alla gestione completa del post-asta, per assicurare al cliente il corretto decorso per ottenere l’immobile e nel minor tempo possibile;
E… NOVITÀ ASSOLUTA, ACQUISTO ASSICURATO.
Tutti gli immobili acquistati dai clienti Aste RE, sarano tutelati da una polizza assicurativa, completamente gratuita e priva di vincoli, che protegge il bene acquistato sin dall’aggiudicazione.
In caso di mancata aggiudicazione del bene il nostro consulente sarà immediatamente disponibile a ricercare un nuovo immobile che possa interessare al cliente. 

Trova subito il tuo immobile all’asta con AsteRE

Ti aiutiamo a trovare l’immobile più conveniente e offriamo una consulenza dal mandato fino alla consegna dell’immobile chiavi in mano.