CONOSCI GLI ANTIFURTI ESTERNI INTERRATI?

Completamente invisibili e anti-manomissione!

L’unica protezione che garantisce massima sicurezza e rispetto per l’estetica della tua casa!

Stiamo parlando di sistemi anti intrusione di ultima generazione, che vengono installati sotto il livello del terreno. Il loro funzionamento è basato sul rilevamento della differenza di pressione in caso di passaggio di malintenzionati.

È un sistema insabotabile, essendo impossibile individuarne la posizione o il percorso. Inoltre è particolarmente adatto per applicazioni in cui è richiesto un elevato rispetto dei canoni estetici.

Ma quali sono i vantaggi rispetto ad un sistema esterno classico?

  • Può essere installato sotto qualsiasi tipo di terreno – asfalto, acciottolato, porfido, prato – anche con profilo irregolare. Quindi è completamente invisibile.
  • È immune al passaggio di piccoli animali e ad altri disturbi che possono essere causa di falsi allarmi.
  • Funziona con qualunque situazione atmosferica, anche in caso di neve e a temperature molto basse.
  • Grazie ad un particolare sensore è in grado di eseguire un’analisi dei segnali tale da discriminare quelli a frequenze ripetitive (ferrovia, strada ad alta densità di circolazione, ecc.) rispetto a quelli generati durante l’attraversamento della zona da parte di eventuali intrusi.

se sei interessato a questo tipo di tecnologia!

Fisseremo un appuntamento per illustrarti tutte le caratteristiche e i vantaggi. Valuteremo insieme costi e fattibilità!

LogoFZimpianti

La F.Z. IMPIANTI S.r.l.s. è un’Azienda udinese da sempre molto attenta alla scelta dei prodotti da utilizzare per i propri impianti di videosorveglianza, allarme antifurto e automazione. Predilige infatti materiali e tecnologie all’avanguardia, altamente performanti, che combinano efficienza ed estetica.

Proprio in quest’ottica ha deciso di specializzarsi nell’installazione degli impianti antifurto interrati, estremamente versatili e adatti a qualsiasi applicazione ed esigenza.

F.Z. Impianti S.r.l.s. – Tel. 0432 1841418 – fzimpiantisicurezza@gmail.comwww.sicurezzautomazioni.it