Golf Club Rimini Verucchio

Il campo, disegnato dal celebre architetto americano Brian M. Silva, si distende nel verde parco della Valmarecchia. Tutto intorno una incomparabile vista sugli storici borghi medievali di Verucchio, Torriana, San Leo. Sullo sfondo si distinguono i castelli di San Marino ed il monte Carpegna. Questo bellissimo percorso di ispirazione americana, è situato a pochissimi chilometri da Rimini e dal suo aeroporto internazionale. Con 18 buche da Campionato più 7 buche Executive, il Rimini-Verucchio Golf Club è un campo di grande fascino che soddisfa i giocatori di tutti i livelli. I suoi fairways sono dolcemente ondulati, costellati da bunker e nume-rosi laghetti che rendono il gioco sempre intrigante. I golfisti di tutti i livelli possono usufruire della spettacolare Golf Academy, un campo pratica largo 210 metri e lungo 340, con 100 postazioni di cui 25 coperte e green direzionali.

DATI TECNICI: 18 buche, par 72, metri 6.145 + 7 buche Executive, metri 2.040, inaugurato nel 1993. Progetto Brian M. Silva, 80 metri sul livello del mare.

ATTREZZATURE: Golf Academy, campo pratica con 100 postazioni di cui 25 coperte e green direzionali, Professionista di Golf iscritto alla PGA italiana, pitching green, putting green, golf carts, caddy, noleggio bastoni, sacche e carrelli, bar, spogliatoi, ampio parcheggio.

STAGIONE: Aperto tutto l’anno. Chiuso il Lunedì non festivo da metà Ottobre a metà Marzo

I partner di Golf Club Rimini Verucchio

Rimini Verucchio Golf Club

Via Molino Bianco, 109 – 47826 VILLA VERUCCHIO (RN)

0541 678122

info@riminiverucchiogolf.com

www.riminiverucchiogolf.com

Suggerimenti per il turismo