Riviera Golf Club

Il campo è stato disegnato dall’ architetto Luigi Rota Caremoli (9 buche nel 2004) e dall’architetto Graham Cook (altre 9 buche nel 2010), preservando le caratteristiche naturali del percorso. Promette di divertire giocatori più o meno esperti di ogni età. Alcuni fairway seguono e rispettano le caratteristiche del dolce andamento naturale del terreno. Altre buche sono disegnate in stile americano, lunghe e con ampi fairway e green.

Un golfista non può annoiarsi davanti a tanta diversità e scelta di gioco. Grazie alla presenza di tee multipli qualunque giocatore, dal professionista al neofita, potrà mettere alla prova la propria destrezza, abilità tecnica e fisica. Chi vuole iniziare a giocare a golf troverà a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria nel set di prova, l’abbigliamento è simile a quello del tennis e il green fee per l’accesso al campo è acquistabile presso la segreteria.

Il campo pratica del Riviera Golf Club è dotato di 12 postazioni coperte, con battitori in erba per ospitare 50 giocatori contemporanei e prenotabili per golf clinic, un bunker di allenamento con esclusivo green adibito alla pratica di chipping, un putting green a 18 buche. Sull’area di driving range sono posizionati numerosi target come bandiere green, segnali distanziometrici e canestro per favorire la pratica e acuminare la precisione di tiro di ogni praticante golfista.

I partner di Riviera Golf Club

Riviera Golf Club

Via Conca Nuova n.1236 – 47841 San Giovanni in Marignano (RN)

0541 955009

segreteria@rivieragolf.it

www.rivieragolf.it

Suggerimenti per il turismo