INTEGRARE GLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA E DI ALLARME È POSSIBILE!

Una nuova concezione di sicurezza.

La maggior parte degli impianti di sicurezza attualmente utilizzati (allarmi, telecamere e controllo accessi) lavorano in modalità indipendente, rendendo impossibile la connessione tra di loro.

Accade così molto spesso che scatti l’allarme al solo passaggio di un animale oppure a causa del movimento delle piante mosse dal vento.

La F.Z. IMPIANTI propone un innovativo sistema che permette di integrare in un’unica Apparecchiatura tutti i componenti (ad esempio l’impianto di videosorveglianza con quello di antifurto). Questa unione consente di accrescere i livelli di sicurezza, semplificare l’utilizzo dei sistemi e ridurre il rischio dei falsi allarmi, soprattutto negli impianti esterni.

Le telecamere possono essere utilizzate come parte integrante dell’impianto antifurto, grazie ad un Software di rilevamento dei movimenti che permette all’utente di visualizzare da remoto le immagini in diretta e le registrazioni degli eventi di allarme (video-verifica).

Con un’unica App sarà possibile supervisionare tutta la zona controllata. In caso di allarme arriverà una notifica sul proprio dispositivo mobile, che mostrerà le riprese della telecamera collegata al sensore scattato, sia in diretta che quelle registrate qualche secondo prima dell’allarme.

Il risultato sarà una soluzione realmente efficace, funzionale e di semplice utilizzo anche da parte degli utenti meno esperti.

CONTATTACI se sei interessato a questo tipo di tecnologia! Fisseremo un appuntamento per illustrarti tutte le caratteristiche e i vantaggi. Valuteremo insieme costi e fattibilità!

La F.Z. IMPIANTI S.r.l.s. è un’Azienda udinese da sempre molto attenta alla scelta dei prodotti da utilizzare per i propri impianti di videosorveglianza, allarme antifurto e automazione. Predilige infatti materiali e tecnologie all’avanguardia, altamente performanti, che combinano efficienza ed estetica.

Proprio in quest’ottica ha deciso di specializzarsi nell’installazione degli impianti antifurto interrati, estremamente versatili e adatti a qualsiasi applicazione ed esigenza.

F.Z. Impianti S.r.l.s. – Tel. 0432 1841418 – fzimpiantisicurezza@gmail.comwww.sicurezzautomazioni.it