Non riesci a vendere il tuo immobile e vuoi ricavarne il massimo dalla vendita?

Affidati a Risalta con un servizio di home staging, il metodo di marketing immobiliare che ti aiuta a monetizzare più velocemente e al prezzo giusto.

Cos’è l’home staging?

L’home staging è lo strumento che aiuta i proprietari di un immobile a rilanciare e valorizzare un immobile per favorirne la vendita o la locazione, allestendo la casa e migliorandone la visibilità al pubblico. Perciò questo tipo di attività è una valida misura sia per i privati che per i costruttori, che attenua i possibili difetti dell’immobile esaltandone le qualità positive e rendendolo perfetto per il target di riferimento.

Prima dell'intervento di Home Staging
Dopo l'intervento di Risalta Home Staging

Perché affidarmi ad un servizio di home staging?

Spesso la prima selezione di un immobile viene fatta online, sui siti di annunci, attraverso foto ed immagini. Perciò, in questo clima altamente competitivo, è fondamentale differenziarsi tra centinaia di annunci dando un’immagine positiva e di alto livello del proprio immobile. Questo permette di valorizzare al massimo l’immobile favorendone la vendita o l’affitto in tempi brevi e al prezzo migliore.

Il tuo immobile è freddo e sembra vecchio?

Non importa che il tuo immobile sembri inadeguato, che sia arredato o vuoto, nuovo o vecchio, abitato o libero, grezzo avanzato o con rifiniture, affidati a Risalta per farlo risplendere e trasformarlo nella casa dei sogni perfetta del compratore. Tu non devi fare nulla: noi allestiamo l’immobile e attraverso un intervento mirato facciamo capire al possibile acquirente tutte le potenzialità dell’abitazione.

Come funziona?

Il nostro team effettuerà uno studio dell’immobile, allestendolo in maniera ideale per il target di riferimento in soli 4 step:

1) Soprallugo del team Risalta, con visita dell’immobile, rilievo fotografico dello stato di fatto, annotazioni delle criticità e peculiarità della zona dell’edificio.

2) Definizione del tipo di intervento che verrà effettuato, con la stima dei costi e dei tempi di realizzazione.

3) Intervento con allestimento degli spazi abitativi per promuovere al meglio l’immobile. Gli interventi posso essere fatti su casa arredate o vuote, abitate o libere, vecchie o nuove.

4) Realizzazione di un set fotografico che racconti l’interno della proprietà adeguatamente allestita.

Esempio di Home Staging

L’obiettivo di Risalta è quello di farti vendere la casa e gli spazi interni in tempi più brevi e al prezzo corretto.
Ecco un po’ di numeri dell’Home Staging per la compravendita:

0
gg

di permanenza media di un immobile sul mercato

0
gg

di permanenza media di un immobile con Home Staging sul mercato

0
%

di sconto medio sul prezzo iniziale di un immobile con l’Home Staging

0
%

di immobili venduti dopo interventi di Home Staging

Rendi il tuo immobile più appetibile già al primo sguardo con l’home staging, affidati a Risalta!